Azienda

Linea Carta è un’azienda specializzata nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di prodotti cartacei e affini, packaging alimentare e non, oggettistica e bomboniere per ogni occasione, vetrinistica, nastri, imballaggi, articoli regalo e natalizi. Sita a Cuneo in Via Savona 81 nella nuova sede, inaugurata nel giugno 2011, è una tra le più fornite nella zona di Cuneo. Fin dalla sua fondazione nel 1975, infatti, la ditta si contraddistingue per la sua conduzione professionale.

Per quanto riguarda la vendita al dettaglio, Linea Carta è un vero e proprio pozzo di idee regalo originali e complementi d’arredo. Inoltre potrete trovare tutto il necessario per feste di compleanno o ricevimenti, scatole per dare ordine alla vostra casa, prodotti per la pulizia e per la conservazione dei cibi, un vasto assortimento di carta e nastri, album fotografici, agende e tanto altro ancora.
Ricordiamo inoltre che da Linea Carta potrete trovare tutto il materiale necessario per la creazione delle vostre bomboniere, dal tulle alle scatole, dai fiori ai confetti.

Da sempre Linea carta è un punto di riferimento per i professionisti: negozi di ogni genere, panetterie, macellerie, gastronomie, locali, comuni, circoli, ristoranti, uffici. La nostra azienda è specializzata nella vendita di tutti i prodotti necessari al packaging (generici o personalizzati), nella vendita di contenitori per la conservazione degli alimenti e nella fornitura di piatti, vassoi, bicchieri, posate, tovaglioli e tovaglie “usa e getta” per le feste di paese e manifestazioni, carta da regalo, nastri e borse per le confezioni regalo. Inoltre offre una vasta gamma di oggettistica per vetrine e una vasta esposizione di addobbi e oggettistica Natalizia.

Negli ultimi anni si è poi voluto ampliare la gamma dei prodotti dando un notevole spazio a quelli in materiale biodegradabile e compostabile, dal packaging al monouso per feste, ed anche al finger food che negli ultimi anni si è diffuso molto.

Visitate il nostro sito per scoprire l’affascinante mondo di Linea Carta.